OLIMPIADI DELLA CULTURA E DEL TALENTO

Eccezionale risultato degli studenti del Liceo “Giannone” che conquista il passaggio alla finale con tutte e tre le squadre partecipanti, caso unico in Italia. “I ragazzi di corso Giannone” composta da Maria Chiara Auriemma III D, Salvatore Manfredi D’angelo III D, Giuseppe Garofalo III B, Cristiana Anna Lieto I F, Francesco Scognamiglio III A, Emanuele Tresca III D ( nel filmato al 4:07′). “I Poveri” composta da Francesco Cianciaruso III D, Giuseppe De Dona III G, Chiara Ferraro II B, Beatrice Granato II B, Pasquale Martone II C/F, Greta Vozza,II B ( nel filmato 4:55′). “New Culture” composta da Bruno Antonelli IV H, Andrea De Donato I C, Pietro Graziano, II C/F, Vittoria Laudato I F, Antonio Ocarino, IV H, Maria Carmen Zoff, III B ( nel filmato a 8:034)’. Tutti e quattri gli studenti rappresentanti di Istituto ( Francesco Scognamiglio, Pasquale Martone, Emanuele Tresca e Maria Carmen Zoff) sono nelle squadre classificate. Coordinatrice e “coach” la prof. ssa Guliana Scolastico. Straordinari ragazzi ! Straordinario “GIannone” !