Studiare negli Stati Uniti

Una giornata per conoscere da vicino il mondo delle universita’ americane

STUDIARE NELLE MIGLIORI UNIVERSITA’ DEGLI STATI UNITI
INCONTRO DI FORMAZIONE PROMOSSO DALL’USR CAMPANIA

LEGGI LA COMUNICAZIONE COMPLETA

E’ Promosso dall’ Ufficio Scolastico Regionale della Campania, l’incontro tra gli studenti dei licei casertani e i formatori che reclutano gli allievi migliori e più motivati per seguire un percorso di laurea nelle università statunitensi. L’evento si terrà al liceo “GIannone” giovedì 22 marzo nell’aula magna, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed è aperto ai licei “Diaz” e “Manzoni”. Per partecipare gli studenti interni possono prenotarsi, anche con i propri genitori, entro e non oltre il 20 marzo p.v. presso l’assistente tecnico sig. ra Giuseppina Di Nardo. Gli studenti dei Licei “Diaz” e “Manzoni” ( e i loro gentitori) si accrediteranno alla partecipazione presso le proprie scuole che faranno pervenire al “Giannone” l’elenco dei partecipanti entro e non oltre il 21 marzo p. v.

Per motivi di sicurezza sarà consentito l’ingresso in aula magna a 90 persone ( 30 per ogni liceo).