Bocconi | Early session – selezione anticipata a.a. 2019/20

L’Università Bocconi offre la possibilità di partecipare alla Early session per l’a.a.2019/20 a tutti gli studenti del penultimo anno di scuola superiore.  Gli studenti interessati ai nostri corsi di laurea in Economia, Management, Finanza, Data Science, Scienze Politiche e Giurisprudenza, a cui vi chiediamo di segnalare questa opportunità, potranno inoltrare la propria domanda di ammissione entro il 14 giugno 2018. Il test di selezione si terrà a Milano il 29 giugno 2018

INFORMAZIONI UTILI

Cosa aspettarsi da un corso di laurea Bocconi? Una formazione rigorosa con una didattica basata su tecnologie innovative, la continua interazione con i docenti e con testimonial del mondo del lavoro ed un vasto network globale.

I corsi di laurea Bocconi

Il 21 Aprile Bocconi invita gli studenti del penultimo anno a partecipare all’Open Day: durante l’evento sarà possibile seguire le presentazioni dei corsi di laurea, incontrare docenti e studenti, conoscere il campus e approfondire le procedure di selezione.

Programma e iscrizioni