Nella comunicazione inoltrata ai genitori dall’ IMUN, promotrice e organizzatrice del viaggio a New York per assistere alla simulazione della seduta delle Nazioni Unite del 2 marzo p. v. , si legge : “per parte nostra (l’ IMUN), noi siamo tenuti, stanti anche tali circostanze (con riferimento alle azioni di queste ore rivolte dalle autorità governative alle scuole in merito al coronavirus), a correttamente eseguire il contratto sottoscritto con le famiglie. Il viaggio quindi è confermato”
Si ricorda ai genitori degli allievi in partenza lunedì 24 febbraio 2020 che “L’autorizzazione della scuola alla partecipazione dei propri studenti al Progetto internazionale IMUN: Napoli – New York è soltanto relativa al riconoscimento delle attività svolte come credito scolastico e al non annoverare il periodo trascorso all’estero (una settimana) tra le assenze dalle attività didattiche. La scuola non è responsabile in alcun modo dell’organizzazione e dello svolgimento delle attività. L’adesione delle famiglie è libera e volontaria e non coinvolge responsabilità della scuola a nessun titolo (delibera n. 7 CdI del 28/10/2019)”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più
Info sull'autore