VIAGGIO A NEW YORK – ASSOCIAZIONE IMUN PARTENZA LUNEDÌ 24 FEBBRAIO 2020

Nella comunicazione inoltrata ai genitori dall’ IMUN, promotrice e organizzatrice del viaggio a New York per assistere alla simulazione della seduta delle Nazioni Unite del 2 marzo p. v. , si legge :  per parte nostra (l’ IMUN), noi siamo tenuti, stanti anche tali circostanze (con riferimento alle azioni di queste ore rivolte dalle autorità governative alle scuole in merito al coronavirus), a correttamente eseguire il contratto sottoscritto con le famiglie. Il viaggio quindi è confermato

Si ricorda ai genitori degli allievi in partenza lunedì 24 febbraio 2020 che “L’autorizzazione della scuola alla partecipazione dei propri studenti al Progetto internazionale IMUN: Napoli – New York è soltanto relativa al riconoscimento delle attività svolte come credito scolastico e al non annoverare il periodo trascorso all’estero (una settimana) tra le assenze dalle attività didattiche. La scuola non è responsabile in alcun modo dell’organizzazione e dello svolgimento delle attività. L’adesione delle famiglie è libera e volontaria e non coinvolge responsabilità della scuola a nessun titolo (delibera n. 7  CdI del 28/10/2019)”.