AVVISI IMPORTANTI A STUDENTI E GENITORI :  SUSSIDI E STRUMENTI DIGITALI – VIAGGI DI ISTRUZIONE

SUSSIDI E STRUMENTI DIGITALI.  Sono in corso le procedure  per dotare di sussidi tecnologici (computer, tablet, telecamere etc. ) in comodato gratuito,  gli studenti che ne avessero necessità ed aventi diritto,nei limiti della disponibilità finanziaria  assegnata a questa istituzione scolastica e previa apposita graduatoria, ai sensi della  CM MIUR AOODPPR/0000562 del 28.03.2020 “.   D.L. 17 marzo 2020, n. 18. Ogni informazione utile sarà pubblicata sul sito.

VIAGGI DI ISTRUZIONE E VISITE GUIDATE  la restituzione delle quote versate per i viaggi di istruzionea Firenze e a Siracusa, visite guidate e teatro avverra’ nei tempi e con le procedure dettate dal DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18. Ogni informazione utile sarà pubblicata sul sito.

NON TELEFONARE IN SEGRETERIA O SCRIVERE MAIL PER AVERE INFORMAZIONI MA  CONSULTARE GLI AVVISI SUL SITO ISTITUZIONALE E LE FAQ