IL GIANNONE PREMIATO AL “CONCORSO DIGITALE @ZIONE” 2018-2019″

“INTERCONNECTED” di G. Cianciaruso, V. Galante, V. Laudato (2 F Comunicazione e 4 I scientifico, a. s. 2018/19)

“Lo sviluppo di un legame emotivo con i compagni di scuola, ispirato all’ascolto e alla condivisione di idee, di interessi e di vissuti personali, permette ai giovani di sentirsi parte di un gruppo, trovando in esso la forza e la sicurezza per affrontare le difficoltà e le sfide che l’età adolescenziale pone.”

Gli studenti hanno saputo combinare le competenze linguistiche e comunicative specifiche dell’indirizzo CLASSICO della COMUNICAZIONE con le competenze tecniche digitali proprie dell’indirizzo SCIENTIFICO, dando vita a sinergie positive di confronto e di cooperazione, che hanno consentito al gruppo di fare esperienze diretta degli obiettivi e del tema del progetto “Digitalin@zione” promosso dall’USR Campania e da AICA.