V:ORIENTA 2021: ad aprile la settimana di orientamento universitario dell’Università della Campania “L. Vanvitelli”

L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, per fornire informazioni sempre più dettagliate sulla scelta universitaria ai diplomandi, porta a casa degli studenti V:Orienta, la manifestazione di orientamento universitario.

Gli incontri si terranno da lunedì 19 a venerdì 23 aprile, alle ore 15:00, con docenti ed esperti di orientamento universitario che illustreranno e descriveranno nel dettaglio le caratteristiche dei Corsi di Laurea dell’Ateneo e risponderanno in diretta alle domande di tutti gli studenti.

Gli appuntamenti on-line saranno tutti pomeridiani, per evitare sovrapposizioni con la dad scolastica. Alle aule virtuali dedicate agli incontri di orientamento sarà consentito l’accesso ai soli studenti prenotati (anche attraverso i docenti) e sarà fornito un attestato di partecipazione.

Di seguito il PROGRAMMA degli incontri:

Lunedì 19 aprile

– Dipartimento di Ingegneria
– Dipartimento di Lettere e Beni Culturali

Martedì 20 aprile
– Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche
– Dipartimento di Economia

Mercoledì 21 aprile
– Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale
– Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria e Protesi Dentarie

Giovedì 22 aprile
– Professioni Sanitarie (triennali)