CORSI DI STUDIO PER IL DOPPIO DIPLOMA: TITOLO ITALIANO E DI SCUOLA SUPERIORE INGLESE A-LEVEL

Dall’anno scolastico 2022-2023, grazie ad una partnership esclusiva con la British Study Academy, gli studenti neo-iscritti e i frequentanti il Liceo Giannone potranno conseguire il doppio diploma italiano ed inglese A-level.

Il Diploma Inglese permette l’accesso a tutte le università del mondo, in particolare a quelle italiane che hanno corsi di laurea in lingua inglese e alle università di Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti ed è conseguibile già al quarto anno di scuola superiore italiana.

Equivale sia al livello più alto di certificazione linguistica che al riconoscimento delle ore di studio come PTCO (alternanza scuola lavoro). Gli studenti iscritti potranno scegliere di sostenere gli esami di maturità inglese sia in Italia che in Inghilterra.

Presentazione del programma di studio

Domenica 6 Febbraio ore 10.00 in modalità mista
Per info e prenotazioni: liceogiannonecaserta@gmail.com