ASCOLTO E ORIENTAMENTO (COUNSELING)

Lo sportello di ascolto e orientamento (counseling) è aperto dal 03 novembre 2022, il giovedì (ore 15,0017,00Aula III D, piano terra).

Lo scopo del servizio è aiutare gli studenti a prevenire il disagio e ad affrontare momenti in cui si avverte una difficoltà a concentrarsi nello studio.

La prenotazione del colloquio da parte dell’alunno si effettua almeno una settimana prima, attraverso una email all’indirizzo istituzionale del responsabile dello sportello, prof. G. Ventrone (giuseppe.ventrone@www.liceogiannonecaserta.edu.it). Per gli studenti di Caiazzo è possibile concordare i colloqui, contattando la prof.ssa Di Monaco.

Nel corso dell’anno, secondo le esigenze del calendario scolastico, gli orari potranno subire cambiamenti di cui sarà data comunicazione con appositi avvisi.