Il Liceo Giannone da oltre 50 anni alla Festa della Repubblica con la Grande Bandiera

LA FOTO D’ONORE CON TUTTE LE AUTORITA’

Gli studenti e le studentesse dello storico Liceo “Pietro Giannone”, orgoglio nazionale della nostra Terra, sono un gran colpo d’occhio al centro di piazza Carlo di Borbone. Fieri, reggono la grande bandiera di 30 metri, che per tradizione, ormai da mezzo secolo sfila dal monumento ai Caduti fino alla Reggia per rendere onore alla scuola e alla Repubblica.

Orgogliosi, posano con i Professori Marcello Natale, Giovanni Fierro e la Dirigente Marina Campanile per la foto d’onore con tutte le autorità, tra i gonfaloni dei Comuni della provincia, gli insigniti del Cavalierato della Repubblica, i decorati al valori militare e civile, i reparti schierati di tutte le armi.