Apertura termini di iscrizione al test TOLC-MED Università Vanvitelli

Sul sito dell’Università Vanvitelli (www.unicampania.it) è possibile scaricare il Bando di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria e Protesi Dentaria in cui trovate le modalità di immatricolazione e altre info per l’a.a. 2023/2024.

Essendo già aperte le iscrizioni ai test TOLC-MED, in allegato il bando e di seguito le date dei due periodi di erogazione con i relativi termini di scadenza per l’iscrizione:

“I due periodi di erogazione dei TOLC-MED, propedeutici per l’ammissione ai Corsi di cui al Art. 1 per l’anno accademico 2023/2024 (e per l’eventuale ammissione per l’a.a. 2024/25) sono i seguenti:

1) primo periodo: dal 13 al 22 aprile 2023;

2) secondo periodo: dal 15 al 25 luglio 2023.

L’iscrizione al test TOLC-MED può avvenire esclusivamente sul portale www.cisiaonline.it nei seguenti periodi:

dal 13 marzo fino alle ore 14:00 (GMT+2) del 3 aprile 2023 per sostenere il test nel primo periodo di erogazione (13-22 aprile 2023);

dal 15 giugno fino alle ore 14:00 (GMT+2) del 5 luglio 2023 per sostenere il test nel secondo periodo di erogazione (15-25 luglio 2023).

In allegato ci sono sia la brochure dell’Ateneo sia quella della Scuola di Medicina. A pag. 18 del file pdf (pag.34-35 della brochure di Ateneo) trovate l’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia con alcuni link resi cliccabili.

Di seguito il link in cui trovare altre informazioni utili.

Pubblicato il bando di ammissione ai corsi di Medicina e Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università Vanvitelli

Periodico di informazione e aggiornamento – Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli

vanvitellimagazine.unicampania.it

Bando_Medicina_e_Odontoiatria_23_24