LICEO PIETRO GIANNONE

Orario Ricevimento Docenti

I docenti ricevono i genitori in orario antimeridiano nella prima quindicina dei mesi di Novembre, Dicembre, Marzo, Aprile, Maggio

Orario Ricevimento Docenti

A cosa serve

Come si accede al servizio

Colloqui con i docenti e ora di ricevimento

Cosa serve

Il ricevimento dei docenti è occasione di colloquio con le famiglie per confrontarsi su aspetti didattici e percorsi di apprendimento degli alunni. I docenti ricevono nei giorni e negli orari stabiliti nel piano delle attività collegiali.

Inizio anno scolastico

Ulteriori informazioni