Dirigente Scolastico

Il Dirigente Scolastico è la prof.ssa Marina Campanile. Riceve (preferibilmente) per appuntamento.

“La scuola è l’ingresso alla vita della ragione”  (Jerome Bruner)

Il Nostro nobile e prestigioso Istituto da sempre è impegnato con una complessa e virtuosa opera di innovazione e di consolidamento delle sue pecularietà nell’Offerta Formativa e nell’educazione globale dei suoi allievi e delle sue allieve, perchè siano cittadini responsabili e costruttori di una società migliore. Tutto questo non è possibile al di fuori di principi, regole e procedure che, lungi dal rappresentare dei vincoli e delle restrizioni, sono, invece, “magistero” di perfezionamento del carattere e di affermazione umana e professionale, affinchè i nostri allievi e le nostre allieve sappiano vivere meglio la loro avventura nella storia. Curriculum Vitae

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Impegnato nelle due sedi di Caserta e Caiazzo nelle molteplici e delicate attività propedeutiche all’avviamento dell’anno scolastico, nel coordinamento delle prove d’esame, negli scrutini, nei corsi di aggiornamento sulla sicurezza e sulla valutazione predisposti per il personale, nel coordinamento lavori delle diverse commissioni e nella predisposizione dell’apertura delle attività didattiche del “Liceo Pietro Giannone” all’estero, riceverà il pubblico, solo per appuntamento, dopo la data di inizio delle lezioni. L’amministrazione e lo staff di presidenza sono a disposizione di famiglie e alunni, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 di tutti i giorni, per qualsiasi necessità e richiesta.

N. B. nel caso di concomitanti impegni istituzionali (USP, USR, MIUR, Provincia di Caserta, riunioni degli 00. CC., convegni, concerti, presentazione di libri ecc. ) gli appuntamenti sono sospesi e possono essere annullati, anche per diversi sopravvenuti motivi, con preavviso da parte della segreteria o avviso sul sito web.